Siamo solo un mese di distanza dall'inizio di America lusso Watch Show, WatchTime New York 2015, che si terrà 23-24 ottobre a Manhattan Gotham Hall.(Clicca qui per i dettagli dell'evento, tra cui un elenco completo dei marchi espositori, e per acquistare i biglietti). Più di una dozzina marchi di lusso esporranno alla manifestazione, tra cui Blancpain, che presenterà la sua nuova Blancpain Villeret Grande Data, il primo orologio big-data nella linea Villeret.
Il Gran Data è costruito su Calibro 6950, un movimento automatico prima presentata da Blancpain nel 2005, che è largo 32 mm e spessore di 4,75 mm.Il 6950 dispone di due bariletti per una riserva di carica di 72 ore. Il movimento dispone di 285 componenti, tra i quali 35 gioielli. Il meccanismo di big-data è stato progettato per spostare immediatamente a mezzanotte.Calibro 6950 ha un viti ruota equilibrio e oro free-nati Glucydur per la regolazione fine. La spirale è fatto di silicio.


Il quadrante ha un sottile senso di profondità. mani Rose-oro per l'ora, i minuti ei secondi si siedono in cima ad un quadrante opalino argentato.L'ora ei minuti mani sono più spesso a metà, se dotati materiale luminoso, prima si assottiglia fuori. Gli indici numeri romani applicati per le ore emergono dal quadrante per dare una maggiore tridimensionalità. Le due finestre del grande datario a ore 6 sono infossati giù due livelli dal quadrante principale, che corrisponde al "doppio pomme" laureato progettazione della lunetta.
Il Villeret Grande Date, presentato a marzo al Baselworld 2015, è alloggiato in oro rosa. E 'largo 40 mm e spessore di 10,88 mm. Tra le anse è largo 22 mm. L'orologio è impermeabile fino a 30 metri. La corona scanalata porta il logo Blancpain, così come il contrappeso sulla lancetta dei secondi.Attraverso fondello del Gran Data, si possono vedere le côtes de Genèvedecorazioni sulla piastra di base e il design "a nido d'ape" sulla massa oscillante in oro rosa.


Per quanto riguarda le origini del Calibro 6950, si deve tornare indietro un po 'lontano. Dieci anni, infatti: Blancpain ultima usato questo movimento per il suo 270 ° anniversario nel 2005, quando ha pubblicato il 2.005 pezzi in edizione Limited- Léman Grande Date "Aqua Lung." Su un cinturino in caucciù e con una buona dose di Super-LumiNova, quel pezzo è stato inteso come un orologio subacqueo. Il nuovo Grand Data mostra come una calibro può giocare ruoli molto diversi a seconda di come si vestono in su. Con la sua cassa in oro rosa e cinturino in alligatore marrone, questo Gran Data è molto di più di un elegante orologio vestito, in linea con la collezione Villeret. La sua altra distinzione dal Calibro precedente 6950 è un segno dei tempi: il Villeret Grande Data utilizza una spirale in silicio, che Blancpain ora incorpora in tutte le sue produzione movimenti.
Come mostrato qui, la versione rosa-oro della Blancpain Villeret Grande Data costa $ 21.300. In acciaio inossidabile, è $ 11.660. Se siete interessati a ottenere uno sguardo più da vicino a questo orologio e vedere come appare sul proprio polso, clicca qui per prenotare il tuo posto al WatchTime di New York, l'America di lusso Watch Show.


Nessun commento:
Posta un commento