lunedì 17 ottobre 2011
Il Linde Werdelin SpidoSpeed Cronografo spiegato da Morten Linde
Il SpidoSpeed è primo cronografo Linde Werdelin, e il culmine di molti dei principi del brand sin dalla sua nascita circa cinque anni fa. Vi abbiamo mostrato i prototipi di questo pezzo nuovo sport a Ginevra, Ma ora siamo qui per mostrarvi questo orologio nella carne (errr. .. metallo fuori santificato?), Come spiegato da Linde Werdelin, co-fondatore e direttore creativo, Morten Linde.
Il SpidoSpeed è, senza discussione, un membro della stessa famiglia del SpidoLite (duh), e guardando il caso su santificato che è chiaro. Ma questo orologio è molto più denso del SpidoLite, almeno in termini di eso-skeleten - è un orologio più spesso l'orologio intero deve essere esaminata in tre dimensioni, e particolare attenzione al quadrante, in quanto è davvero qualcosa di speciale..
Il movimento è anche molto speciale. Per la terza volta nella storia LW, essi sono andati a una premiere di terze parti produrre movimento per avere un calibro creato appositamente per loro. Lo hanno fatto la prima volta con il SpidoLite SA, Di nuovo con la F. Piguet Oktopus fasi lunari, E finalmente qui, creando il "LW-3".
Per noi, la SpidoSpeed è in alternativa alla progettazione-guy al Big Bang o Royal Oak Offshore. Sono animali completamente diversi in termini di numeri di produzione, con la SpidoSpeed unico essere creato in una serie di 100 pezzi per cominciare, ma sono simili in funzione e tema.
Le nostre parole di certo non lo fanno giustizia orologio, così in basso abbiamo l'uomo che ha progettato il SpidoSpeed spiegando la sua creazione. Buon divertimento! see more replica orologi and gucci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento